Call Jockey

Call Jockey 1.3

Salvato da uno squillo

Call Jockey è una bizzarra utility per simulare una chiamata in entrata, sul momento o programmata. Utile per fuggire da una situazione incresciosa o per fare degli scherzi agli amici. Da usare con parsimonia Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile e rapido da usare
  • Può salvarti da una situazione difficile
  • Utile per fare uno scherzo

CONTRO

  • Non puoi avviarlo con una combinazione di tasti
  • Non è carino usare questi trucchetti

Buono
7

Call Jockey è una bizzarra utility per simulare una chiamata in entrata, sul momento o programmata. Utile per fuggire da una situazione incresciosa o per fare degli scherzi agli amici. Da usare con parsimonia

Immaginati la scena. Ti sei finalmente deciso a uscire con un ragazzo/a. Eppure c’è qualcosa che non ti convince. Temi che sarà una lunga serata, nemmeno tanto divertente. È il caso di pensare a una scappatoia, qualcosa che ti salvi prima di morire di noia, soffocato/a da uno sbadiglio da alligatore. E se ti dicessi che la tua ancora di salvezza può stare dentro il tuo cellulare?

Si chiama Call Jockey ed è una piccola semplice utility, a prima vista molto innocente. In breve, ti permette di simulare velocemente e discretamente delle chiamate in arrivo. Il telefono squilla, tu rispondi disinvolto/a, poi fingi spavento, terrore, angoscia, gioia, quello che vuoi, e riferisci al malcapitato di turno che, purtroppo, ti hanno chiamato al cellulare e devi tornare a casa/ufficio/dove vuoi e con grande urgenza. Geniale e diabolico.

Call Jockey è una grande tentazione. La sua interfaccia semplice e confortevole lo rende anche semplice da usare. Puoi programmare una chiamata quando vuoi, anche sul momento. E persino personalizzare l’immagine, il nome e il numero dell’interlocutore fantasma. Insomma, Call Jockey non è un programma indispensabile, ma è uno scherzo che può far comodo di tanto in tanto.

Call Jockey

Download

Call Jockey 1.3